Il Mercatino del Settore
italian street photography
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
INCONTRO CON ALESSANDRO TROVATI
Autore: Federicapaola Capecchi - Pubblicato il 17/03/18 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4450 volte
Share |
  Dal 21 Marzo 2018 al 21 Marzo 2018 in provincia di Varese a Castellanza

Mercoledì 21 marzo 2018, a Villa Pomini, una delle sedi della settima edizione del Festival Fotografico Europeo, dove è esposta la mostra Lo sport in bianco e nero di Alessandro Trovati, alle ore 21, si tiene un incontro con l'autore; moderano e intervistano Alessandro Trovati la sua curatrice e agente, Federicapaola Capecchi, e il direttore artistico del Festival Fotografico Europeo e Presidente di AFI Archivio Fotografico Italiano, Claudio Argentiero.

Un'occasione per incontrare dal vivo uno tra i più grandi fotografi sportivi del mondo e parlare con lui della sua passione per il bianco e nero e della sua fotografia.

Durante l'incontro con Alessandro Trovati, oltre alle fotografie in mostra, potremo vedere anche alcune delle ultimissime fotografie realizzate agli Olympics winter games PyeongChang 2018 e alla Ski World Cup 2017/2018. Soprattutto sarà possibile dialogare con il fotografo, e chiedergli non solo della sua ricerca ma anche di come si sta evolvendo e trasformando la fotografia sportiva nello specifico e la fotografia in generale. Scoprire aneddoti e racconti dei più grandi eventi mondiali e scoprire dalla sua viva voce come nascono le sue inquadrature sapienti, sempre molto equilibrate, articolate; come nascono fotografie uniche che tramandano nel tempo storie che appartengono a tutti e appassionano il mondo intero.

 

 

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
13 Aprile 2024 a Venezia   (Venezia)
“Sogno lagunare” mostra fotografica personale di MAURIZIO ROSSI   .. [continua]
  Popular Tag  
george tatge silenzio di luce Blackie 1 riflessi portrait pesci alessandria tempo montenapoleone sergio scabar silhouette genova acireale studio perugia costume gravità fashion urbanistica Pierre-Auguste Renoir associazione oltrelamoda seductio viaggio pio tarantini tecnologia