Il Mercatino del Settore
Photographers.it
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
A Courchevel la migliore SPA d'Europa
Autore: ceciliaferri - Pubblicato il 27/08/08 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 7031 volte
Share |

La Spa des neiges Givenchy dell’Hotel Cheval Blanc di Courchevel è stata eletta la migliore spa d’hotel in Europa da una giuria indipendente di 20 giornalisti internazionali e direttori d’hotel nell’ambito del prestigioso Prix Villegiature 2008, consegnato a Parigi il 20 ottobre.

Le motivazioni del riconoscimento, la creatività e l’originalità della concezione architettonica e del design, sommati ad un elevatissimo standard qualitativo dei trattamenti proposti dai terapisti Givenchy.

Si tratta di un luogo d’eccezione e di forte personalità che si integra alla perfezione nell’ambiente circostante con una fluidità di forme, materiali e suggestioni che unisce gli spazi interni alle montagne sconfinate. Ispirata dalla neve, i torrenti, il ghiaccio è perfettamente in linea con le scelte stilistiche dell’Hotel. Acqua, legno, pietra e sassi sono gli elementi che costituiscono questo ambiente poetico e sereno di quasi 600 metri quadri.

Oltre ai trattamenti classici firmati Givenchy, la SPA offre massaggi e trattamenti pre e post-ski studiati su misura per chi ama gli sport invernali e finalizzati ad un risveglio muscolare ottimale.

La Spa Givenchy di Courchevel è stata inaugurata nel 2007 sulla base del progetto di Claude Renaudin, responsabile dello sviluppo delle spa Givenchy nel mondo e dell’architetto Patrick Ribes.

L’Hotel Cheval Blanc apre la stagione 2008/2009 il 6 dicembre e sarà possibile vivere una vacanza da sogno fino al 13 aprile.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
13 Aprile 2024 a Venezia   (Venezia)
“Sogno lagunare” mostra fotografica personale di MAURIZIO ROSSI   .. [continua]
15 Aprile 2024 a Milano   (Milano)
Istituto Italiano di Fotografia apre le porte agli interessati all’offerta formativa per l’a.a. 2024.. [continua]
  Popular Tag  
roberto mutti Blackie 1 viaggio Pierre-Auguste Renoir ironica studio riflessi Claude Monet e l’america silhouette Negramaro nudo paesaggi fashion aldo fallai Oscar Pistorius makenoise vedere oltre 2008 dedizione ritratto biennale italia book Impressionisti model Kyra verde arancio comunicazione pubblica