Il Mercatino del Settore
Photographers.it
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
A Courchevel la migliore SPA d'Europa
Autore: ceciliaferri - Pubblicato il 27/08/08 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 5360 volte
Share |

La Spa des neiges Givenchy dell’Hotel Cheval Blanc di Courchevel è stata eletta la migliore spa d’hotel in Europa da una giuria indipendente di 20 giornalisti internazionali e direttori d’hotel nell’ambito del prestigioso Prix Villegiature 2008, consegnato a Parigi il 20 ottobre.

Le motivazioni del riconoscimento, la creatività e l’originalità della concezione architettonica e del design, sommati ad un elevatissimo standard qualitativo dei trattamenti proposti dai terapisti Givenchy.

Si tratta di un luogo d’eccezione e di forte personalità che si integra alla perfezione nell’ambiente circostante con una fluidità di forme, materiali e suggestioni che unisce gli spazi interni alle montagne sconfinate. Ispirata dalla neve, i torrenti, il ghiaccio è perfettamente in linea con le scelte stilistiche dell’Hotel. Acqua, legno, pietra e sassi sono gli elementi che costituiscono questo ambiente poetico e sereno di quasi 600 metri quadri.

Oltre ai trattamenti classici firmati Givenchy, la SPA offre massaggi e trattamenti pre e post-ski studiati su misura per chi ama gli sport invernali e finalizzati ad un risveglio muscolare ottimale.

La Spa Givenchy di Courchevel è stata inaugurata nel 2007 sulla base del progetto di Claude Renaudin, responsabile dello sviluppo delle spa Givenchy nel mondo e dell’architetto Patrick Ribes.

L’Hotel Cheval Blanc apre la stagione 2008/2009 il 6 dicembre e sarà possibile vivere una vacanza da sogno fino al 13 aprile.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
Non ci sono Eventi per questa categoria.
  Popular Tag  
Fratelli Alinari polifemo Sala pose moda Opificio delle Pietre Du occhiomagico infrarosso portrait antico libro underwater oggetti Oscar Pistorius viaggio venezia Conservazione e restauro sonylikeme book manuel presti Mattattori acireale pio tarantini convivio etna photo meeting Degas