italian street photography
Photographers.it
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Photographers.it, why, who, what
Autore: starring - Pubblicato il 12/02/16 - Categoria Fotografia & Dintorni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 8834 volte
Share |

VISIBILITA' AI CONTENUTI

la piattaforma di Photographers.it offre di default  l'autopubblicazione gratuita di contenuti agli iscritti, che possono essere ben formattati usando l'editor wjising.
I contenuti pubblicati escono su www.photographers.it, www.newsfotografia.com e www.photofestival.it, e se da noi evidenziati anche sul box dedicato a www.mercatofotografico.it.
Secondo i livelli di evidenza e il tipo di contenuto pubblicato possono uscire nelle varie posizioni di evidenza su questi siti.

CONTENUTI PUBBLICABILI DA ACCOUNT FOTOGRAFO, PROFESSIONAL O BUSINESS DI PHOTOGRAPHERS.IT - Tre tipi di contenuti principali: News, News-eventi, testi. E' importante usare le corrette categorie (es mostre, eventi, prodotti, recensioni, etc.)

 

  • Se si desidera comunicare eventi spazio-temporali per farli richiamare dai calendari su photographers.it e photofestival.it è importante pubblicare come news-evento flaggando l'apposito comando EVENTO, con data inizio e luogo evento.
  • Mostre, Workshop o Corsi, Rassegne, Festival - qualsiasi contenuto di questo tipo può essere pubblicato come news-evento flaggando l'apposito comando EVENTO, con data inizio e luogo evento. Cosi verrà richiamato nei box Calendari su Photographers.it ed ANCHE su www.photofestival.it.
  • COMUNICATI STAMPA e PROGRAMMI di festival e rassegne vanno pubblicati come Testi - categoria eventi
  • Concorsi, Servizi, Prodotti - questi contenuti vanno pubblicati come News, nelle apposite sottocategorie.  i contenuti riguardanti prodotti e servizi escono anche su www.newsfotografia.com
  • Recensioni, Opinioni, Tutorial - questi contenuti vanno pubblicati come  Testi, nelle apposite sottocategorie.


Qualsiasi contenuto pubblicato che venga da noi evidenziato uscirà in posizioni di evidenza nelle directory e/o sui box dedicati  su siti partner come mercatofotografico.it e su box di evidenza su Photographers, su Photofestival.it e su newsfotografia.com. Se poi riteniamo particolarmente interessante il content lo richiameremo nel nostro canale Fb www.facebook.com/photographersit, con alta visibilità.

Volete avere la sicurezza di evidenza con centinaia se non migliaia di view del nostro target in poche ore? potete acquistare uno dei pacchetti dedicati,  info da   www.photographers.it/marketing.php

Ricordiamo che abbiamo una piattaforma dedicata agli annunci a www.mercatofotografico.it
gruppo Fb www.facebook.com/groups/mercatofotografico/

Vuoi pubblicare il tuo libro Fotografico? http://tuolibro.photographers.it/

 

 

 

 


Pubblicare buone news ben formattate è il mezzo migliore per spingerci ad evidenziare i vostri contenuti, garantendovi un'alta visibilità su un pubblico ben targetizzato, molto sensibile al lato culturale della Fotografia.
Siamo nell'era della comunicazione di massa. per la massa, ma proprio perchè c'è massa di informazioni, troppe, troppo dispersiva la ricerca, servono canali focalizzati e che possano veicolare l'informazione filtrata con ratio al settore, e magari offrire servizi ai nostri lettori, che per la maggior parte sono Fotografi professionisti e prosumer, ma anche tutti i professionisti che si occupano di fotografia, agenzie, studi, associazioni, editori... abbiamo più di 2.000 pagine personali attive  di tipo business e professional su Photographers.it, oltre alle 11.000 e più pagine di Fotografi, e piu di 17.000 solo iscritti ai nostri servizi mail. Piu di trentamila persone attive nel settore Fotografia che leggono quello che voi e noi scriviamo e filtriamo, anche grazie alle decine di segnalazioni che riceviamo ogni mese sulla nostra casella segnalazioni@photographers.it .

 

 

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
21 Ottobre 2017 a Bologna   (Bologna)
TerzoTropico presenta A me i fuochi! La fotografia incontra i protagonisti della cucina bolognese. P.. [continua]
22 Ottobre 2017 a Castelvetro   (Modena)
Nell’ambito della giornata nazionale sulla violenza sulle donne, l’amministrazione comunale di Caste.. [continua]
25 Ottobre 2017 a Firenze   (Firenze)
Estron e Image Consult vi invitano il 25 ottobre ad una giornata dedicata ad ACTUS, il banco ottico .. [continua]
26 Ottobre 2017 a Monteprandone   (Ascoli Piceno)
"Per Non Dimenticare" Reportage Terremoto Centro Italia. Dal 26-10 al 19-11-2017 Presso il Chi.. [continua]
09 Novembre 2017 a Sesto San Giovanni   (Milano)
Manifestazione fotografica che nasce dalla collaborazione tra la Biblioteca Civica “Lincoln Cadioli”.. [continua]
11 Novembre 2017 a Venezia   (Venezia)
Mostra fotografica "Per Non Dimenticare", terremoto centro Italia - Triennale Della Fotografia Itali.. [continua]
  Popular Tag  
firenze Fratelli Alinari salone urbanistica Impressionisti people lavoro autoritratti ken damy seductio emilio zangiacomi pompani poesia riflessi paesaggio sito web cristina nunez lol brescia makenoise comunicazione pubblica Rovereto nudo scatti rubati passione insetti