Photographers.it
italian street photography
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Trieste Photo Days 2017
Autore: Redazione - Pubblicato il 26/09/17 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina č stata visitata 5078 volte
Share |

È in arrivo Trieste Photo Days 2017, festival internazionale della fotografia urbana che si terrà nel capoluogo giuliano dal 24 ottobre al 13 novembre 2017. Una rassegna, giunta alla quarta edizione, che riunisce mostre di artisti italiani e stranieri, workshop, proiezioni, contest, presentazione di libri, incontri ed eventi collegati alla fotografia di strada, alla fotografia architettonica e alla fotografia artistica legata all’ambito urbano.

Tra gli ospiti principali di quest’anno: Maurizio Galimberti, Monika Bulaj, Denis Curti, Giorgio Galimberti, Roberto Polillo, Fulvio Bortolozzo e Graziano Perotti.

Il programma principale si concentra nel weekend di apertura, a cui si aggiungono tre giornate di anteprime che anticipano l’inizio del festival.

Ci saranno inoltre le mostre del festival diffuso e altri eventi in fase di definizione. Il programma aggiornato è consultabile su www.triestephotodays.com.

Trieste Photo Days 2017 è promosso dall’associazione culturale dotART di Trieste con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Casali, la coorganizzazione del Comune di Trieste, la main partnerhip di Stampa-su-Tela.it (www.stampa-su-tela.it), che si occuperà anche delle stampe della maggior parte delle mostre legate al Festival, e la direzione artistica di Angelo Cucchetto. Confermate le partnership con i media Photographers.it e Sprea Fotografia

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
Non ci sono Eventi per questa categoria.
  Popular Tag  
Negramaro comunicazione pubblica mario de biasi marco mega paesaggio firenze people sergio scabar urbanistica montenapoleone fotografia naturalistica panorami poesia emilio zangiacomi pompani Gianni Berengo Gardin george tatge Impressionisti model Kyra verde arancio vintage moda concorso insetti scatti rubati studio associazione oltrelamoda