Photographers.it
italian street photography
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Open call: “Flowing City – La città mai ferma”
Autore: dotART - Pubblicato il 08/01/18 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 4353 volte
Share |

L’associazione culturale dotART, in collaborazione con Trieste Photo Days, lancia una nuova call for entries per il progetto Flowing City.

Cerchiamo 30 fotografi interessati a candidare foto singole e progetti/portfolio in bianco e nero liberamente ispirati al concept Flowing City – La Città mai ferma di Roberto Srelz, scrittore e giornalista triestino.

Le foto selezionate aggiungeranno emozioni e significato al concept e confluiranno in un progetto editoriale collettivo composto da immagini e parole, in cui scrittura e fotografia s’intrecciano e s’influenzano a vicenda. Oltre al volume fotografico, il progetto prevede una mostra internazionale.

Flowing City è la seconda call di Exhibit Around  e segue il successo di Urban & Human Empathy, che ha visto le opere di 49 fotografi da tutto il mondo riunite in un ciclo di mostre internazionali (Budapest, Lodz, Trieste) e un prestigioso volume fotografico presentato a ottobre 2017 a Trieste Photo Days.

La Call è aperta dal 18 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018. Per candidare le foto basta compilare il form di Upload, selezionando il progetto “Flowing City”. L’iscrizione alla call è gratuita.

Info: www.exhibitaround.com/events/open-call-flowing-city

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
11 Dicembre 2018 a Milano   (Milano)
20 Dicembre 2018 a Milano   (Milano)
22 Dicembre 2018 a ANCONA   (Ancona)
https://michelecati.wixsite.com/mostraancona MOSTRA FOTOGRAFICA Biagiotti: la fotografia tradi.. [continua]
30 Gennaio 2019 a Bologna   (Bologna)
Inedita installazione site-specific .. [continua]
  Popular Tag  
2008 insetti pesci salone studio donne ricordi Conservazione e restauro contest Degas associazione oltrelamoda maschere fotografia autoritratti convivio genova Gentes book aldo fallai george tatge portrait polifemo venautre spello panorami