italian street photography
Il Mercatino del Settore
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Open call: “Flowing City – La città mai ferma”
Autore: dotART - Pubblicato il 08/01/18 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 3960 volte
Share |

L’associazione culturale dotART, in collaborazione con Trieste Photo Days, lancia una nuova call for entries per il progetto Flowing City.

Cerchiamo 30 fotografi interessati a candidare foto singole e progetti/portfolio in bianco e nero liberamente ispirati al concept Flowing City – La Città mai ferma di Roberto Srelz, scrittore e giornalista triestino.

Le foto selezionate aggiungeranno emozioni e significato al concept e confluiranno in un progetto editoriale collettivo composto da immagini e parole, in cui scrittura e fotografia s’intrecciano e s’influenzano a vicenda. Oltre al volume fotografico, il progetto prevede una mostra internazionale.

Flowing City è la seconda call di Exhibit Around  e segue il successo di Urban & Human Empathy, che ha visto le opere di 49 fotografi da tutto il mondo riunite in un ciclo di mostre internazionali (Budapest, Lodz, Trieste) e un prestigioso volume fotografico presentato a ottobre 2017 a Trieste Photo Days.

La Call è aperta dal 18 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018. Per candidare le foto basta compilare il form di Upload, selezionando il progetto “Flowing City”. L’iscrizione alla call è gratuita.

Info: www.exhibitaround.com/events/open-call-flowing-city

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
28 Giugno 2018 a Siena    (Siena)
Mostra personale della fotografa americana Beth Moon. In esposizione una selezione di stampe al plat.. [continua]
12 Luglio 2018 a milano   (Milano)
Mostra personale "Come Acqua nel Mare" di Marcella Ponassi .. [continua]
  Popular Tag  
ritratto brescia roberto mutti contest studio biennale Pissarro model Kyra verde arancio umbria salone Sala pose dolomiti seductio occhiomagico restauro macro infiorata libro sony Gianni Berengo Gardin passione news insetti pesci acireale