Il Mercatino del Settore
italian street photography
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
SARDINIA @ DANCE | VISUAL AND CHOREOGRAPHIC ART LAB | WORKSHOP FOTOGRAFIA
Autore: Luca Di Bartolo - Pubblicato il 03/02/18 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina č stata visitata 2832 volte
Share |

Un evento unico, 5 danzatori che durante i giorni dell'evento si alterneranno in location diverse per lavorare assieme ai fotografi partecipanti al laboratorio.

I danzatori interpreteranno i luoghi in cui loro stessi avranno scelto di danzare.

Dunque si tratterà di eventi in cui si vedrà della vera danza e su quella si realizzerà il lavoro fotografico, in un dialogo tra danzatori e fotografi.

Questi momenti di fotografia saranno individuati nelle ore dell'alba e del tramonto per quanto possibile, questo per sfruttare la luce più affascinante e anche per rispettare il lavoro dei danzatori senza danzare in ore troppo calde.

I partecipanti al laboratorio di fotografia di scena avranno modo di creare una relazione artistica con il 'danzatore/coreografo'. Una collaborazione mirata alla creazione di un percorso artistico per produrre un lavoro in team.

Per alcune location è prevista la presenza del gruppo di musica sperimentale Telaragna che interagirà con il danzatore in un dialogo creativo.

Vi è la possibilità di partecipare ai singoli shooting, come all’intero evento.

E’ possibile visitare il sito web www.sardinia-at-dance.it dove trovare le infomazioni sull’evento, i danzatori ospiti, i luoghi in cui andremo a lavorare, poter richiedere informazioni sui costi e sul programma.

https://www.lucadibartolo.it/sardinia-dance/modulo-iscrizioni/

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
07 Marzo 2019 a Siena    (Siena)
PH Neutro presenta “Behind the Visible”, mostra personale della coppia di arti.. [continua]
  Popular Tag  
portrait Gentes montenapoleone Oscar Pistorius maschere poesia paesaggio fiori convivio Gianni Berengo Gardin makenoise contest fotografia people Giuliano Sangiorgi tecnologia fotografia naturalistica costume biennale compa venautre urbanistica macro venezia cristina nunez