italian street photography
Photographers.it
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
TRAVEL TALES WEEKEND
Autore: Redazione - Pubblicato il 30/07/21 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 2095 volte
Share |

TRAVEL TALES  WEEKEND

Si affaccia ai nastri di partenza un weekend (1,3 e 3 ottobre) tutto dedicato a TRAVEL TALES AWARD, la grande iniziativa per la promozione di progetti autoriali legati alla Fotografia di Viaggio lanciata da Starring con Photographers.it e Isp, in collaborazione con la rivista  Il Fotografo, con il supporto tecnico di  Viaggio Fotografico.it e di NOC e con il supporto operativo di OTTO Rooms e OTTO Gallery a cui si aggiunge Officine Fotografiche Roma, una delle maggiori strutture  dedicate alla Fotografia nella Capitale.

Rispettando lo schema di iniziative previste dall’Award la commissione composta da Angelo Cucchetto, Giovanni Pelloso, Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, Loredana De Pace e Paolo Petrignani ha selezionato 50  Storie tra quelle che hanno partecipato all’Open Call dell’Award, e tra queste sono infine state scelte le storie premiate e quelle che parteciperanno alle varie iniziative previste.

È quindi arrivato il momento di festeggiare, e per farlo degnamente abbiamo strutturato a Roma un’iniziativa dedicata allo scopo, TRAVEL TALES WEEKEND, grazie al supporto dei nostri partner.

La festa inizierà venerdì 1 ottobre con la serata di premiazione presso Otto Gallery, e proseguirà sabato 2 ottobre da Officine Fotografiche.  Domenica 3 ottobre uscita fotografica gratuita a Roma con Roberto Gabriele!

Per il week end (vedi programma qui sotto) abbiamo previsto una grande mostra finale con una selezione di Autori che verranno esposti a Roma dal 1 ottobre al 30 novembre 2021, la letture di portfoli di viaggio, la presentazione di Cities 9 e del libro “Travel Tales – Storie di viaggi e di viaggiatori“, una tavola rotonda e un tour fotografico a Roma con Roberto Gabriele.

Una grande festa nella quale tutti gli eventi SONO GRATUITI MA E’ NECESSARIO PRENOTARE con il form che trovate a https://viaggiofotografico.it/racconti-dal-mondo/travel-tales-weekend/, nel rispetto delle norme anti covid.

Ecco il programma previsto salvo ulteriori modifiche e restrizioni imposte dal COVID-19:

Venerdi 1 ottobre

15,00 – 20,00 presso Otto Gallery (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)
Presentazione progetto Travel Tales Award e visione Storie premiate e pubblicate su Il FOTOGRAFO, NocSensei, CITIES. Libro Travel Tales.
Opening Mostra Travel Tales
Proclamazione 1°, 2° e 3° vincitori assoluti.
Ore 21,00 cena su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Sabato 2 ottobre

10,00 – 13,00 presso Otto Gallery

Consulenze progettuali gratuite in slot di 20 minuti, con Giovanni Pelloso, Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, focus sullo story telling (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)

17,00-19,00 Presso Officine Fotografiche

Presentazione nuovo numero di Cities 9 con 4 Progetti di Travel Tales pubblicati
Tavola Rotonda sulla Fotografia di viaggio, con Giovanni Pelloso, Roberto Gabriele, Simona Ottolenghi, Angelo Cucchetto e Maurizio Trifilidis
Presentazione con proiezione delle storie del libro Travel Tales, a cura di Simona Ottolenghi.

Domenica 3 ottobre

9,00-13,00 uscita fotografica gratuita a Roma con Roberto Gabriele, si scatta!

10,00 – 12,00, da Otto Gallery  Consulenze progettuali gratuite in slot di 30 minuti, con Giovanni Pelloso, Simona Ottolenghi e Angelo Cucchetto, focus sullo story telling (ingresso scaglionato con prenotazione obbligatoria)

Una grande festa nella quale tutti gli eventi SONO GRATUITI MA E’ NECESSARIO PRENOTARE con il form che trovate a https://viaggiofotografico.it/racconti-dal-mondo/travel-tales-weekend/, nel rispetto delle norme anti covid.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
13 Aprile 2024 a Venezia   (Venezia)
“Sogno lagunare” mostra fotografica personale di MAURIZIO ROSSI   .. [continua]
15 Aprile 2024 a Milano   (Milano)
Istituto Italiano di Fotografia apre le porte agli interessati all’offerta formativa per l’a.a. 2024.. [continua]
  Popular Tag  
makenoise Degas Ostia Antica maschere Giuliano Sangiorgi dolomiti pio tarantini manuel presti tecnologia autoritratti donne biennale Fratelli Alinari sony book Pissarro immagini irlanda george tatge silhouette lol lavoro etna photo meeting umbria sito web