Photographers.it
Il Mercatino del Settore
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
TTA WORLD PICS 2023
Autore: Redazione - Pubblicato il 02/02/23 - Categoria Eventi
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1966 volte
Share |

TTA è una grande iniziativa rivolta a Fotografi Professionisti ed Appassionati che vogliano partecipare con singoli scatti o con le loro migliori storie di viaggio ad un premio dedicato alla fotografia di viaggio di alto livello.

 

TTA WORLD PICS #2023 riparte il 1 febbraio 2023, con grandi novità!

In primis, le immagini pubblicate su IG con l'hashtag #TTA2023 concorranno a NON una ma ben DUE mostre

La prima, con una trentina di opere, verrà esposta al Festival di Corigliano Calabro, uno degli storici festival di fotografia Italiani, grazie alla partnership instaurata con il patron Gaetano Gianzi, che viene anche cooptato nella giuria del TTA 2023. La mostra avrà l’opening al Festival, l’ 1 luglio 2023.

La seconda grande collettiva, con 30/40 opere, avverrà per il secondo anno al festival di Colorno, a settembre 2023, con il mitico organizzatore del festival Gigi Montali per il secondo anno in giuria del TTA.

Inoltre le opere selezionate per le mostre verranno esposte a febbraio 2024 al grande raduno organizzato da Viaggio Fotografico a Milano, che chiuderà l’edizione TTA 2023 per lanciare l’edizione 2024!

Altra novità, il board di direzione confermerà le opere per le mostre tra le immagini più votate (con più like) nelle 100 ripubblicate a maggio sulla pagina IG del TTA!

Abbiamo pensato infatti che una giuria popolare, composta da tutti coloro che frequentano la piattaforma social e che metteranno like alle loro immagini e autori preferiti, sia perfetta per vagliare tra le 100 immagini che verranno ripubblicate in maggio sulla pagina IG TTA!

Partecipare alle selezioni è facile, basta pubblicare prima del 30 aprile 2023 una foto di viaggio (potente, iconica, significativa, curiosa, rara, unica, insomma che sia un’immagine di valore), su Instagram con l'hashtag #TTA2023.


Dopo l’1 maggio 2023 le 100 foto giudicate più interessanti dal board di direzione TTA verranno ripubblicate sulla pagina IG TTA https://www.instagram.com/traveltalesaward/  e gli autori avvisati, così che possano far votare le proprie immagini da amici e conoscenti entro il 30 maggio 2023Il 1 giugno la Giuria controllerà le immagini che avranno raccolto più like nel mese di maggio tra le 100 in selezione, per procedere rapidamente alla conferma degli autori che parteciperanno alle due mostre.

https://traveltalesaward.com
www.instagram.com/traveltalesaward/

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
28 Febbraio 2024 a Genova   (Genova)
L’intento di Liquid Sky è quello di creare una rassegna al quale si presentano artisti contemporanei.. [continua]
13 Marzo 2024 a Milano   (Milano)
Mercoledì 13 marzo 2024 Istituto Italiano di Fotografia organizza un open day in sede per presentare.. [continua]
14 Marzo 2024 a MILANO   (Milano)
Il primo Convegno dedicato all’uso dei software AI nei settori dell’immagine e della comunicazione. .. [continua]
  Popular Tag  
packard bell Opificio delle Pietre Du pesci fotografia naturalistica natura montenapoleone antico Blackie 1 fiori news portfolio insieme Oscar Pistorius pio tarantini cristina nunez tecnologia dolomiti poesia firenze panorami autoritratti gravità perugia Pierre-Auguste Renoir emilio zangiacomi pompani viaggio