Kodak alla 140 Characters Conference (#140conf)
Autore: Kodak
- Pubblicato il 22/10/09 - Categoria Eventi
Kodak punta i riflettori sui social media e sponsorizza la 140 Characters Conference (#140conf), per la prima volta in Europa.
La 140 Characters Conference (#140conf) ideata da Jeff Pulver e sponsorizzata da Kodak terrà la sua terza edizione a Londra, il 17 novembre. L'evento, che avrà luogo presso la O2 Arena, riunirà 900 partecipanti che desiderano approfondire le tematiche sull'effetto arrecato dal real-time social web sul business globale. Al convegno, Kodak illustrerà i suoi ultimi prodotti di consumo, le proprie tecnologie e soluzioni; ospiterà eventi fotografici e mostrerà i propri ultimi successi riguardanti il mondo dei Social Media. Chi desidera prendere parte alla 140conf di Londra può registrarsi visitando il sito http://140conf.com.
“Kodak è orgogliosa di aiutare le persone a stabilire relazioni gli uni con altri” dice Jeff Hayzlett, Chief Marketing Officer e Vice President di Kodak “Siamo molto contenti di co-ospitare non solo il convegno di Los Angeles, ma anche quello di Londra per supportare le personalità dei social media europei. Insieme vogliamo condividere idee e aiutare a mostrare come la piattaforma di social media ha trasformato il modo in cui comunichiamo, esploriamo e interagiamo con il mondo intorno a noi.”
I “Characters” selezionati per presenziare all'evento di Londra sono coloro particolarmente attivi in questo ambiente, appassionati di Twitter e in grado di parlare dell'effetto che il “tweeting” ha su aspetti come il mondo degli affari, la notorietà, la politica e altro. Il convegno attirerà marchi famosi e celebrità, esponenti dei media e microblogger di Twitter, alcuni dei quali sono diventati celebrità e marchi essi stessi.
“Kodak è un perfetto esempio di un brand che si distingue in questo nuovo mondo dello “State of Now”, dice Jeff Pulver, creatore e produttore della 140 Characters Conference. “Lo scopo del convegno è di esaminare l'impatto che il real-time social internet ha sulla notorietà, i media, la pubblicità e la politica e può essere solo migliorato dalla partecipazione di Kodak. Siamo assolutamente contenti di lavorare con loro.”
www.kodak.it
twitter.com/Kodak_IT