Photographers.it
Il Mercatino del Settore
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Kodak alla 140 Characters Conference (#140conf)
Autore: Kodak - Pubblicato il 22/10/09 - Categoria Eventi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 2511 volte
Share |

Kodak punta i riflettori sui social media e sponsorizza la 140 Characters Conference (#140conf), per la prima volta in Europa.


La 140 Characters Conference (#140conf) ideata da Jeff Pulver e sponsorizzata da Kodak terrà la sua terza edizione a Londra, il 17 novembre. L'evento, che avrà luogo presso la O2 Arena, riunirà 900 partecipanti che desiderano approfondire le tematiche sull'effetto arrecato dal real-time social web sul business globale. Al convegno, Kodak illustrerà i suoi ultimi prodotti di consumo, le proprie tecnologie e soluzioni; ospiterà eventi fotografici e mostrerà i propri ultimi successi riguardanti il mondo dei Social Media. Chi desidera prendere parte alla 140conf di Londra può registrarsi visitando il sito http://140conf.com.


“Kodak è orgogliosa di aiutare le persone a stabilire relazioni gli uni con altri” dice Jeff Hayzlett, Chief Marketing Officer e Vice President di Kodak “Siamo molto contenti di co-ospitare non solo il convegno di Los Angeles, ma anche quello di Londra per supportare le personalità dei social media europei. Insieme vogliamo condividere idee e aiutare a mostrare come la piattaforma di social media ha trasformato il modo in cui comunichiamo, esploriamo e interagiamo con il mondo intorno a noi.”


I “Characters” selezionati per presenziare all'evento di Londra sono coloro particolarmente attivi in questo ambiente, appassionati di Twitter e in grado di parlare dell'effetto che il “tweeting” ha su aspetti come il mondo degli affari, la notorietà, la politica e altro. Il convegno attirerà marchi famosi e celebrità, esponenti dei media e microblogger di Twitter, alcuni dei quali sono diventati celebrità e marchi essi stessi.


“Kodak è un perfetto esempio di un brand che si distingue in questo nuovo mondo dello “State of Now”, dice Jeff Pulver, creatore e produttore della 140 Characters Conference. “Lo scopo del convegno è di esaminare l'impatto che il real-time social internet ha sulla notorietà, i media, la pubblicità e la politica e può essere solo migliorato dalla partecipazione di Kodak. Siamo assolutamente contenti di lavorare con loro.”



www.kodak.it
twitter.com/Kodak_IT


Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
30 Marzo 2019 a Marostica   (Vicenza)
Aerial Views by Sandro Santioli .. [continua]
04 Aprile 2019 a Orvieto   (Terni)
11 Aprile 2019 a Milano   (Milano)
Giovedì 11 aprile 2019 Istituto Italiano di Fotografia organizza un Open day. .. [continua]
12 Aprile 2019 a Pistoia   (Pistoia)
La Fondazione Marino Marini ospita a Pistoia dal 12 aprile al 16 giugno 2019 la mostra "12 Moons" de.. [continua]
  Popular Tag  
vedere oltre 2008 paesaggio tempo Impressionisti cristina nunez oggetti makenoise studio video glamour vision quest Ldfs macro roberto mutti immagini paesaggi fashion infiorata biennale genova concorso polifemo sony libro Pissarro