Il Mercatino del Settore
italian street photography
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Kodak alla 140 Characters Conference (#140conf)
Autore: Kodak - Pubblicato il 22/10/09 - Categoria Eventi
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 2264 volte
Share |

Kodak punta i riflettori sui social media e sponsorizza la 140 Characters Conference (#140conf), per la prima volta in Europa.


La 140 Characters Conference (#140conf) ideata da Jeff Pulver e sponsorizzata da Kodak terrà la sua terza edizione a Londra, il 17 novembre. L'evento, che avrà luogo presso la O2 Arena, riunirà 900 partecipanti che desiderano approfondire le tematiche sull'effetto arrecato dal real-time social web sul business globale. Al convegno, Kodak illustrerà i suoi ultimi prodotti di consumo, le proprie tecnologie e soluzioni; ospiterà eventi fotografici e mostrerà i propri ultimi successi riguardanti il mondo dei Social Media. Chi desidera prendere parte alla 140conf di Londra può registrarsi visitando il sito http://140conf.com.


“Kodak è orgogliosa di aiutare le persone a stabilire relazioni gli uni con altri” dice Jeff Hayzlett, Chief Marketing Officer e Vice President di Kodak “Siamo molto contenti di co-ospitare non solo il convegno di Los Angeles, ma anche quello di Londra per supportare le personalità dei social media europei. Insieme vogliamo condividere idee e aiutare a mostrare come la piattaforma di social media ha trasformato il modo in cui comunichiamo, esploriamo e interagiamo con il mondo intorno a noi.”


I “Characters” selezionati per presenziare all'evento di Londra sono coloro particolarmente attivi in questo ambiente, appassionati di Twitter e in grado di parlare dell'effetto che il “tweeting” ha su aspetti come il mondo degli affari, la notorietà, la politica e altro. Il convegno attirerà marchi famosi e celebrità, esponenti dei media e microblogger di Twitter, alcuni dei quali sono diventati celebrità e marchi essi stessi.


“Kodak è un perfetto esempio di un brand che si distingue in questo nuovo mondo dello “State of Now”, dice Jeff Pulver, creatore e produttore della 140 Characters Conference. “Lo scopo del convegno è di esaminare l'impatto che il real-time social internet ha sulla notorietà, i media, la pubblicità e la politica e può essere solo migliorato dalla partecipazione di Kodak. Siamo assolutamente contenti di lavorare con loro.”



www.kodak.it
twitter.com/Kodak_IT


Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
24 Maggio 2018 a Bologna   (Bologna)
Dal 24 maggio al 29 giugno 2018, la Galleria B4 di Bologna ospiterà la mostra personale di Enzo Sbar.. [continua]
01 Giugno 2018 a Palermo   (Palermo)
ore 19:00 Presentazione del libro Palermo 1984/1986, Early works/Fabio Sgroi Acquista la tua copia .. [continua]
09 Giugno 2018 a UMBERTIDE   (Perugia)
10 fotografe e due pittrici partecipano alla mostra : " CORPI SEDUCENTI .Nudi di donna " a.. [continua]
13 Giugno 2018 a GENOVA   (Genova)
Crociera MSC , con book fotografico by Stefano Rizzi , a Marsiglia e Olbia e concerto di Larissa Yud.. [continua]
16 Giugno 2018 a Milano   (Milano)
Crowdbooks e Officine Fotografiche - Milano presentano il volume del fotografo Fabio Sgroi “Past Eup.. [continua]
  Popular Tag  
puglia news fiori dolomiti Ex Ospedale Psichiatrico Blackie 1 Gianni Berengo Gardin george tatge roma nudo protesi poesia carnevale infrarosso Giuliano Sangiorgi street & reportage tempo comunicazione pubblica Opificio delle Pietre Du panorami roberto mutti moda mario de biasi Conservazione e restauro antico