italian street photography
Il Mercatino del Settore
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Call per giovani curatori
Autore: Mostrami - Pubblicato il 06/03/17 - Categoria Concorsi e Selezioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 1770 volte
Share |

Mostrami, in occasione dell'inaugurazione della sua nuova sede, lancia una call rivolta ai giovani curatori che operino in tutte le discipline dell'arte visiva. Obiettivo della call è la selezione di un curatore Under 35 per l'organizzazione delle prime due mostre collettive nella nuova location. Il curatore selezionato, in collaborazione con la Direzione Tecnica di Mostrami, si occuperà di definire gli artisti partecipanti alle mostre - fotografi, digital artists, video artists, street artists, pittori, scultori -, per poi portare avanti l’organizzazione delle stesse in collaborazione con gli artisti selezionati e lo staff di Mostrami. 

Il vincitore della selezione, in aggiunta all’opportunità di promuovere il proprio lavoro e di arricchire il proprio portfolio, riceverà un contributo di € 500 a titolo di rimborso per la sua prestazione.

Tutte le candidature dovranno pervenire entro il 30 Marzo 2017. Potete trovare il regolamento e il form di candidatura a questo link.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
12 Dicembre 2017 a MILANO   (Milano)
LARISA YUDINA , SOPRANO INTERNAZIONALE CON L'ASSOCIAZIONE ITALO RUSSA , RUSSKIE -STRVINSKI MOTIVI, P.. [continua]
13 Dicembre 2017 a Milano   (Milano)
Atelier Mitoraj in mostra presso Spazio Kryptos .. [continua]
18 Dicembre 2017 a Milano   (Milano)
La poetica di Re Salomone continua a incantare l’autrice di questa mostra che presenta 10 opere foto.. [continua]
  Popular Tag  
marco mega alessandria paesaggio Ostia Antica Opificio delle Pietre Du dolomiti Ex Ospedale Psichiatrico people street & reportage urbanistica ricordi portfolio insieme lol prova paesaggi carnevale Gentes contest seductio donna underwater gravità Ldfs Gianni Berengo Gardin glamour