italian street photography
Il Mercatino del Settore
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Contro la violenza sulle donne – Mettiamoci la faccia
Autore: Image Consult srl - Pubblicato il 18/10/17 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 8054 volte
Share |
  Dal 22 Ottobre 2017 al 22 Ottobre 2017 in provincia di Modena a Castelvetro

volantino donne_bis

Nell’ambito della giornata nazionale sulla violenza sulle donne, per sensibilizzare l’opinione pubblico su questa terribile piaga, l’amministrazione comunale di Castelvetro di Modena e le Fotografe per caso hanno organizzato una mostra fotografica nello Spazio Pake, dal titolo METTIAMOCI LA FACCIA, che verrà inaugurata il 24 novembre 2017.

Per realizzare questo evento si cercano volontari che desiderino partecipare al progetto, sia in qualità di modelle che di fotografi. L'appuntamento per chi desiderasse partecipare è allo spazio Pake via Cialdini 8 a Castelvetro di Modena: dalle 14 alle 18 un set professionale allestito da Onnik.it con flash professionali Multiblitz sarà a disposizione dei fotografi e fotografe che vorranno partecipare al progetto. Sarà inoltre disponibile per chi desideri provarlo l'obiettivo Laowa 105mm f2 Soft-Trans-Focus, ideale per ritratti.

Tra le immagini scattate, saranno selezionate quelle che faranno parte della mostra che aprirà a Castervetro di Modena il 24 Novembre 2017 nello Spazio Pake per ricordare la giornata mondiale contro la violenza alle donne che si celebra il 25 novembre come deliberato dall'assemblea ONU. La mostra sarà stampata su carta Canson Infinity.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
13 Aprile 2024 a Venezia   (Venezia)
“Sogno lagunare” mostra fotografica personale di MAURIZIO ROSSI   .. [continua]
15 Aprile 2024 a Milano   (Milano)
Istituto Italiano di Fotografia apre le porte agli interessati all’offerta formativa per l’a.a. 2024.. [continua]
  Popular Tag  
fashion venezia protesi pesci etna photo meeting vintage nudo portrait cristina nunez costume marco mega Conservazione e restauro Ex Ospedale Psichiatrico macro associazione oltrelamoda panorami compa prova dolomiti Degas sito web urbanistica mario de biasi acireale libro