italian street photography
Il Mercatino del Settore
Photographers.it
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Open Call: TPD Book Award 2018
Autore: dotART - Pubblicato il 05/07/18 - Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 877 volte
Share |

Nell’ambito di Trieste Photo Days 2018, festival internazionale della fotografia, l’associazione dotART lancia una Call for Dummies gratuita per la selezione di un progetto fotografico autoriale da produrre come Libro. L’obbiettivo è dare la possibilità al fotografo vincitore di produrre e promuovere a livello internazionale il proprio progetto fotografico, che verrà pubblicato come volume cartaceo da dotART.

L’iniziativa è alla seconda edizione. Nel 2017 la call ha ricevuto piu di 60 progetti, e ha visto vincitore il progetto “Lost in Shinjuku” di Tadash Onishi.

Cos’è una Call for dummies?
È una selezione per un libro fotografico che l’autore presenta in pdf: un progetto con l’ossatura definita, anche se non rifinita e pronta per la stampa. I progetti proposti verranno selezionati da una commissione composta da:

Il vincitore avrà l’opportunità unica di vedere il suo progetto finalizzato, pubblicato da dotART, promosso e venduto a livello internazionale. Il progetto vincitore verrà presentato in anteprima a Trieste Photo Days 2018.

Le selezioni sono aperte fino al 9 settembre 2018. Trovate tutte le info a questo link.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
27 Settembre 2018 a Budoia   (Pordenone)
Festival internazionale di fotografia naturalistica .. [continua]
  Popular Tag  
autoritratti portfolio insieme george tatge mario de biasi riflessi antico marco mega maschere libro Gianni Berengo Gardin spello Fratelli Alinari Giuliano Sangiorgi model Kyra verde arancio Negramaro Oscar Pistorius viaggio poesia dedizione donna montenapoleone Opificio delle Pietre Du ken damy gravità tecnologia