Photographers.it
Il Mercatino del Settore
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Borsa di studio per fotografi di scena
Autore: MargheritaD - Pubblicato il 13/05/19 - Categoria Concorsi e Selezioni
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina č stata visitata 823 volte
Share |

Scade il 3 giugno 2019 l'assegnazione per la borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione del laboratorio ScenaLab, corso di fotografia dello spettacolo.

Per ogni informazione, visitare la pagina:
http://www.margheritademichelis.it/corsifotografia/corsofotospettacolo.htm
Dove è possibile trovare anche i contatti.

Un corso di fotografia immerso nella città Patrimonio Unesco, Vignale Monferrato, con la possibilità di imparare un mestiere non solo con lezioni in aula, ma anche con scatti pratici proprio al Vignale Monferrato festival, che negli anni ha conseguito fama e maggior successo, ospitando artisti importanti nazionali e internazionali
 

Margherita Demichelis

Sono specializzata in fotografia dello spettacolo, dopo studi specifici tra cui il Master in fotografia dello spettacolo dello IED di Milano, la Scuola di fotografia dello spettacolo di Pisa, lavoro per compagnie italiane e straniere, festival, riviste di settore dello spettacolo.
Insegno fotografia a piccoli gruppi, mi piace poter dedicare il giusto tempo a tutti e condividere le mie esperienze e conoscenze.
 

Vignale Monferrato Festival

Anima il paese di Vignale Monferrato (riconosciuto Patrimonio Unesco) con spettacoli, residenze e workshop. Un festival diffuso, che abita i luoghi, che scende in strade, piazze, palazzi, colline e vigne e si contamina; che vuole rilanciare la vocazione di un territorio, unendo proposte internazionali con l’attenzione alla creatività giovanile e alle eccellenze del territorio e insieme all’elemento popolare; che vuole avere il valore di una tradizione e di un’abitudine ma è al contempo nuovo, aperto, in costante evoluzione e ascolto del presente.
 

Fondazione Piemonte dal Vivo

La Fondazione Piemonte dal Vivo è protagonista in ambito regionale della diffusione della cultura teatrale, declinata nelle differenti dimensioni artistiche che abitano il palcoscenico. vai al sito

Piemonte dal Vivo, condividendo le linee progettuali dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte, accoglie le specificità dei singoli territori, co-progetta e dà vita alla mappa delle attività spettacolari in Piemonte, grazie alla preziosa collaborazione degli enti locali con cui lo staff della Fondazione quotidianamente si confronta.

Obiettivo è la diffusione di un’offerta capillare vicina alle comunità locali, che possa contribuire all’avvicinamento del pubblico e che sia al tempo stesso opportunità di confronto con il mondo dello spettacolo.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
06 Luglio 2019 a Milano   (Milano)
Sabato 6 luglio 2019 Istituto Italiano di Fotografia organizza un Open day. .. [continua]
  Popular Tag  
dedizione silenzio di luce libro sergio scabar model Kyra verde arancio Ex Ospedale Psichiatrico acireale Ldfs sony contest george tatge Gianni Berengo Gardin prova sonylikeme polifemo passione tempo fotografia Fratelli Alinari insetti Impressionisti people vintage donna costume