Photographers.it
Il Mercatino del Settore
italian street photography
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Finalisti Corigliano Calabro Fotografia Book Award
Autore: Redazione - Pubblicato il 13/11/20 - Categoria Concorsi e Selezioni
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina č stata visitata 743 volte
Share |

Nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia 2020 18a edizione  tuttora in programmazione, previsto per dicembre ma sicuramente con nuove date da definire in relazione all’emergenza pandemia, l’associazione Corigliano per la Fotografia in partnership con Photographers.it ha lanciato il secondo Corigliano Calabro Fotografia Book Award, una Call for Dummies gratuita per la selezione di un progetto fotografico autoriale da produrre gratuitamente come Libro.
L’obbiettivo è dare la possibilità al fotografo vincitore di avere prodotto e promosso il proprio progetto fotografico, che verrà realizzato, stampato e pubblicato dall’Associazione come volume cartaceo e presentato in anteprima al Festival, premiato  dal presidente della commissione giudicante Francesco Cito.

Sono pervenuti una cinquantina di Dummy Book, e dopo attenta preselezione siamo lieti di pubblicare la short list dei 5 finalisti del premio!

sono:
Non Sono Silenzio di Liliana Curtilli
Nel cassetto dei Sogni
di Mario Vintari
Princesas
di Angelo Anzalone
Timmy
di Antonio Lorenzini
Non è l'America di Stefano Pia

Il progetto vincitore, che vedrà la luce come libro prodotto dall'Associazione, verrà comunicato entro i primi di dicembre 2020.

Il vincitore della prima edizione del premio nel 2019 è stato Francesco Faraci con Atlante Umano Siciliano, pubblicato nel febbraio 2020, invitato al festival in dicembre.

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
Non ci sono Eventi per questa categoria.
  Popular Tag  
donna pesci Gentes prova occhiomagico scatti rubati volto panorami Pissarro Negramaro umbria donne macro salone passione Rovereto Ostia Antica glamour portrait Impressionisti ken damy Sala pose puglia ironica silhouette