italian street photography
Photographers.it
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
Il pre-festival di Bookolica 2021 dedicato all'ambiente e all'emergenza climatica
Autore: CULTURALIA - Pubblicato il 26/08/21 - Categoria Eventi e Rassegne
Questa news non ha ancora ricevuto feedback.
Questa pagina è stata visitata 650 volte
Share |

Bookolica – Festival dei lettori creativi in programma a Tempio Pausania dal 10 al 12 settembre si arricchisce di nuovi contenuti e propone al pubblico un Pre-festival, da giovedì 2 a martedì 7 settembre, che pone al centro l’ambiente e nello specifico l'emergenza climatica, tema sempre più urgente, anche alla luce dei segnali di squilibrio ambientale e di eventi catastrofici, come ci mostra anche la cronaca recente, soprattutto in Sardegna. La novità, all'interno dell'edizione 2021 del Festival, si articolerà in una serie di incontri – tutti online – realizzati con il patrocinio dell’Università degli Studi di Firenze e curati da Massimo Carta, Docente al Dipartimento di Architettura (DIDA) dell’UNIFI, e da Marzio Chirico, attivista ambientale. Affrontando il problema da differenti punti di vista, autrici e autori presenteranno brevemente i loro recenti lavori e gli obiettivi che li animano, in un dialogo accessibile e attuale con ospiti, curatrici e curatori.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta streaming sui canali social di Bookolica a partire dalle ore 19.00 dei giorni stabiliti.

 

 

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
25 Ottobre 2021 a Roma   (Roma)
Dal 25 al 30 ottobre 2021 la Capitale si tinge di viola: torna Rome Art Week .. [continua]
  Popular Tag  
fiori riflessi lol montenapoleone occhiomagico acireale infrarosso seductio compa concorso associazione oltrelamoda Ldfs nudo Pierre-Auguste Renoir irlanda model Kyra verde arancio lavoro fotografia naturalistica genova Blackie 1 Ostia Antica Ex Ospedale Psichiatrico george tatge panorami 2008