
Milano Sunday Photo è il primo “Mercatino” milanese dedicato alla fotografia e in modo esteso all’immagine, in cui espongono autori di ogni tipologia espressiva, artistica e professionale, con opere e prodotti di valore a prezzi molto accessibili.
La prossima edizione si terrà a Milano a Cascina Cuccagna e al Pime il 15 gennaio 2023, e noi saremo presenti come Photographers day con un desk di proposte editoriali, libri e fanzine. (se hai un libro da proporre in vendita scrivi entro il 31 dicembre 2022 ad angelo@photographers.it)..
I prodotti presenti al Milano Sunday Photo sono Immagini fine art, poster e locandine (in cui l’immagine fotografica rappresenti la principale cifra estetica), Foto Vintage (di qualsiasi genere e periodo storico), Libri e Fanzine.
Protagonisti gli autori, i professionisti, i collezionisti e gli hobbisti, le Librerie e gallerie specializzate in fotografia, i rivenditori di macchine fotografiche e attrezzatura, e non possono in fine mancare i professionisti della didattica, gli istituti privati che organizzano corsi e laboratori di fotografia.
Ad ogni edizione c’è un PhotoContest a cui tutti i partecipanti che espongono possono aderire con un’opera. Tutte le opere sono messe in mostra durante l’evento e i tre autori che raccolgono più consensi da parte del pubblico, ricevono un premio.
E per i fotografi, autori, artisti, sperimentatori della fotografia e iphoneographers incalliti, abbiamo creato un contest fotografico imperituro su Instagram: partecipare è semplice, basta pubblicare su instagram le vostre immagini, usando l’Hashtag #milanosundayphotocontest
Il Milano Sunday Photo è anche relax. Con comode sedute, panini, birre e ottima musica. Ma soprattutto tanta, tanta fotografia.
per tutte le info www.milanosundayphoto.it