Photographers.it
italian street photography
Il Mercatino del Settore
Facebook

News e programmi sulle principali rassegne fotografiche, scopri come pubblicare
 
?>
WPY al Superstudio fino al 31/12
Autore: Redazione - Pubblicato il 23/11/23 - Categoria Eventi e Rassegne
Gradimento: Molto Interessante
Questa pagina è stata visitata 1418 volte
Share |

Fino al 31 dicembre è aperta la grande mostra Wildlife Photographer of the Year, la mostra di fotografia naturalistica più prestigiosa al mondo – è la 58ª edizione del concorso indetto dal Natural History Museum di Londra –.nella nuova location (Hangar21, Superstudiopiù).

Organizzata come sempre dall’Associazione culturale Radicediunopercento, presieduta da Roberto Di Leo, con il patrocinio del Comune di Milano, l’esposizione riunisce le 100 foto vincitrici e finaliste del concorso, selezionate alla fine dello scorso anno tra 40.000 scatti provenienti da 93 paesi; immagini che sembrano ‘vive’ e catturano l’affascinante comportamento degli animali, le specie in estinzione e l’incredibile meraviglia del mondo naturale, condividendo dettagli inediti, scorci indimenticabili e reportage in prima linea sulle crisi del clima e della biodiversità. Un monito sulle azioni umane che continuano a plasmare l’ambiente e un incoraggiamento ad agire urgentemente in difesa del pianeta per un futuro ecosostenibile.

La mostra è aperta fino al 31 dicembre con i seguenti orari: martedì, mercoledì, sabato e domenica ore 10-19, giovedì e venerdì ore 10-22.

Giovedì 30 novembre, Giovedì 7 dicembre e Venerdì 22 dicembre si svolgeranno le visite guidate alla mostra con il fotografo e naturalista Marco Colombo.

Per info e acquisto biglietti ingresso consulta www.radicediunopercento.it/mostre/wildlife-photographer-of-the-year-milano-2023/

Eventi Prossimi Giorni Vedi tutti gli Eventi
28 Febbraio 2024 a Genova   (Genova)
L’intento di Liquid Sky è quello di creare una rassegna al quale si presentano artisti contemporanei.. [continua]
13 Marzo 2024 a Milano   (Milano)
Mercoledì 13 marzo 2024 Istituto Italiano di Fotografia organizza un open day in sede per presentare.. [continua]
14 Marzo 2024 a MILANO   (Milano)
Il primo Convegno dedicato all’uso dei software AI nei settori dell’immagine e della comunicazione. .. [continua]
  Popular Tag  
contest emilio zangiacomi pompani Oscar Pistorius viaggio sonylikeme tecnologia pio tarantini etna photo meeting vintage costume paesaggi volto Fratelli Alinari marco mega fotografia urbanistica roma biennale nudo Pierre-Auguste Renoir donne lavoro compa Rovereto salone